Barikell macchine per pavimentazione industriale

Dal 1972 costruiamo macchine

Barikell nasce dal sogno di un pavimentista che nel 1972, con l'esperienza maturata sul calcestruzzo e pavimenti industriali, incomincia a studiare le prime macchine frattazzatrici. Nasce il nome Barikell.

Dopo anni, l'azienda Barikell viene ceduta a una nuova proprietà, che guida tutt'ora l'azienda con lo stesso vigore e impegno. La ricerca di soluzioni all'avanguardia, la qualità dei prodotti, la continua formazione professionale dei dipendenti e l'affermarsi sempre di più sul mercato sono gli obbiettivi che la nuova proprietà intende perseguire.

La Barikell punta sul mercato globale ampliando la sua offerta alle attrezzature e accessori per pavimentisti, espandendo i suoi prodotti oltre i confini nazionali, e ormai ha conquistato il mercato di vari paesi europei ed extraeuropei grazie anche ai propri concessionari, rivenditori, collaboratori, dipendenti e ai propri clienti italiani ed esteri.

Barikell oggi.

L'esperienza maturata insieme all'attenzione per avanzate tecnologie e ad accorgimenti tecnici hanno fatto di Barikell un marchio di elevata qualità e prestigio.

La costruzione delle nostre macchine è curata con la stessa meticolosità e precisione di sempre.

Alla Barikell, investiamo nella ricerca e realizziamo macchine dalle prestazioni elevate, affidabili, pronte a soddisfare ogni esigenza.

A 40 anni dalla sua nascita Barikell continua a lavorare con lo stesso vigore ed impegno fermi nell'intezione di ricercare soluzioni all'avanguardia e con lo scopo di affermarsi sul mercato italiano ed internazionale.